San LUIGI ORIONE: Io per me sento che forse presto me ne vado, tocca a voi, o figlioli miei, mantenere la Congregazione e non lasciare che si perda lo spirito di vita umile, povera, mortificata e ardente di caritą e sacrificio che la deve animare e far prosperare a gloria di Dio e della S. Chiesa. Se ci portiamo bene, Dio sempre ci assisterą, statene sicuri; e quanto siamo pił poveri, pił disprezzati pił afflitti e perseguitati, faremo maggior bene, e maggiore sarą il premio che Gesł Cristo ci darą in cielo.