San LUIGI ORIONE: Camminiamo nella fede e nell’esercizio della carità, confortati dagli esempi dei Santi: camminiamo umili e fedeli, ai piedi della Santa Chiesa, Madre e Maestra delle anime, fondamento unico e granitico di verità. Di due cose abbiamo bisogno: di cibo e di lume. E però Gesù Cristo ci ha dato il sacro suo Corpo a ristoro della mente e del corpo nostro e ha posto la sua Parola a lucerna dei nostri passi. Sono le due mense vedute dal Profeta Ezechile, custodite nel tesoro della nostra Santa Chiesa. Accogliamo in questi giorni, con singolare trasporto, entro di noi il nostro Dio: godiamoci il nostro Dio: viviamo in Lui e di Lui, abitiamo con Lui per tutti i giorni della vita e in eterno. Alleluja! Alleluja! Alleluja!