L'8 dicembre, orario festivo delle Messe. Le lodi all'umile serva del Signore e Madre della Chiesa.

Dal 29 novembre, primo giorno della Novena dell'Immacolata, ogni sera c'è una breve liturgia, con inizio alle 17.40, caratterizzata dai canti di lode per le "grandi cose che ha operato il Signore nella Vergine Maria".
All'inizio della celebrazione è stata intronizzata una bella icona della Mater Dei, proveniente dalla Romania, e collocata nella Cappella del Santissimo.

L'8 dicembre, solennità dell'Immacolata, nella parrocchia c'è l'orario festivo delle Messe: ore 19.00 (anche il 7 dicembre), 9.00, 10.30, 12.15, 19.00.

Don Orione fu "anima mariana" per la sua grande e filiale devozione a Maria e per i tratti di tenerezza e premura verso il prossimo.
Invito a leggere qualche nota su Don Orione devoto di Maria (http://www.messaggidonorione.it/articolo.asp?ID=87),