Il percorso dei volontari della Caritas, in Parrocchia, è stato guidato sapientemente fin dall'inizio dai sacerdoti preposti.
Il parroco sta ampliando l'orientamento del servizio proiettandolo nella prospettiva della spiritualità e del ministero nell'ambito corporale, psicologico e spirituale. Le tre dimensioni hanno un ambito specifico proprio ma si integrano tra di loro.
Ogni mese c'è un incontro di riflessione a sostegno dell'operatività.

Sabato 26 pomeriggio e domenica 27 mattino, si è tenuto il "Mercatino della Caritas" che serve anche per raccogliere fondi per gli aiuti che la Caritas dà ordinariamente a persone bisognose. Buona la partecipazione e anche quanto raccolto.
Il Gruppo Caritas