Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.
Parrocchia Mater Dei.
thumb

Attività, date, incontri per il vivaio parrocchiale.

Dopo la pausa natalizia, Martedì 10 e mercoledì 11 gennaio è ripreso il catechismo dei ragazzi e ragazze che si preparano alla Prima Comunione e alla Cresima.
Alla sera dell'11 gennaio i Catechisti hanno organizzato una "tombola" speciale, con bei premi, e tanta allegria.

Ricordo l'impegno di ragazzi e genitori di partecipare alla Messa di ogni domenica, alle 10.30, perché è parte integrante della formazione e introduzione alla vita cristiana e alla Chiesa.

LE DATE DI PRIMA COMUNIONE E CRESIMA
Le celebrazioni della Prima comunione saranno alla Madonnina, alle 18.00 del sabato 20 e alle 10.30 della domenica 21 maggio 2017.
La celebrazione della Cresima sarà presieduta dal nostro vescovo Paolo Selvadagi nella chiesa parrocchiale, alle 10.30 del 15 ottobre 2017.

INCONTRO CON I GENITORI
L'incontro con tutti i genitori dei ragazzi della Prima Comunione sarà il mercoledì 1° febbraio, alle ore 17.30 - 18-30.
L'incontro con tutti i genitori dei ragazzi della Cresima sarà il mercoledì 8 febbraio, alle ore 18.30 - 19.30.

I ragazzi e ragazze del catechismo sono il vivaio della comunità cristiana. Curiamo tutti insieme, famiglie, catechisti e comunità parrocchiale il buon clima perché possano crescere bene.

                Don Flavio e Don Cristiano

 

 

Lascia un commento
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code  Refresh Ricarica immagine

Salva il commento

thumb
Buonanotte del 17 aprile 2024