Nella nostra Parrocchia Mater Dei, nella serata del 13 febbraio 2017, si sono radunati i sacerdoti della 35ma Prefettura con il vescovo di Settore Ovest, Mons. Paolo Selvadagi.

E' toccato alla nostra Parrocchia Mater Dei organizzare l'incontro mensile dei sacerdoti della 35ma Prefettura. Nella serata del 13 febbraio 2017, si sono radunati una quindicina di sacerdoti, insime al vescovo del Settore Roma-Ovest,  Mons. Paolo Selvadagi.

La riflessione e lo scambio di esperienze hanno avuto per tema il documento "Amoris Laetitia", soprattutto nella sua dimensione educativa. Sono seguiti temi di programmazione delle 7 parrocchie della Prefettura, cui appartiene anche la Mater Dei.

Tutto si è concluso con la cena, in fraterna cordialità.