10 aprile 2017: un momento pasquale con le persone che frequentano la Caritas parrocchiale.

Sono un gruppetto attivo, affiatato e benemerito che gestiscono i contatti e gli aiuti a persone bisognose che accorrono alla nostra Parrocchia.
Questa mattina, è stata organizzata una piccola festa pasquale. alle ore 11, Don Flavio ha celebrato la Messa per quanti aiutano e sono aiutati e poi è seguito un pranzo gustoso e abbondante.
"E' un piccolo aiuto - ha detto il Parroco - ma è importante e significativo: qualcuno è vicino a voi e voi siete vicini a Gesù che in questa settimana vediamo povero, male ridotto e crocifisso dalla cattiveria degli uomini, ma amato dal Padre e vittorioso". Il Parroco ha poi ringraziato le signore della Caritas per la loro generosa dedizione e quanti con donazioni rendono possibile questo segno di carità della Parrocchia.