Ogni sera, alle 21, recita del Rosario dalla chiesa al piazzale della Madonnina.

Mese di Maggio è mese di Maria. Il mese di Maria è mese del Rosario. Questa preghiera semplice e popolare è cara al popolo di Dio in tutto il mondo.

In Parrocchia, lo recitiamo insieme ogni sera, iniziando alle ore 21, nella chiesa parrocchiale e pellegrinando fino alla "Madonnina di Monte Mario". Qui il Rosario termina con le Litanie e la Benedizione.
E' una mezz'oretta di riposo spirituale, pensando alla vita sotto lo sguardo di Maria e affidando alla sua materna intercessione le persone care e le necessità della vita.