In scena la vitalità dei ragazzi e dei loro animatori.

Si preannunciava un pomeriggio di spettacolo e così è stato. Pieno di sorprese. I "ragazzi" del Centro Don Orione con i loro animatori hanno preparato un pomeriggio in cui hanno potuto esprimere tutta la loro vitalità e fantasia.
Hanno mostrato come siano veramente diversamente abili nel campo musicale e della recitazione con la esibizione vivacissima sul palco, e poi anche nella produzione artistica di oggettistica che hanno esposto in uno stand offerto al nuomero pubblico di amici e simpatizzanti.
Tutto è è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 24 maggio nel salone del Centro Don Orione di Via della Camilluccia 112.
Bravi i ragazzi e bravi gli animatori. Un evviva a quanti seguono questi ragazzi con amicizia.