Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.
Parrocchia Mater Dei
thumb

Per noi cristiani è il "dies natalis", il giorno della nascita definitiva.

È morto questa mattina, 22 agosto 2017, al Policlinico Gemelli di Roma, il confratello Don Italo Amarando PALMEGIANI.
Da qualche anno, viveva nella nostra comunità del Centro Don Orione di Monte Mario, dove era stato accolto per sostenere la sua salute che andava sempre più diminuendo. Era nato a Poggio Cinolfo di Carsoli (L’Aquila) il 24 marzo 1927. Aveva dunque 90 anni di età, 73 di professione religiosa e 62 di sacerdozio.

Era entrato in Congregazione nel 1938, quando era ancora ragazzo, nel piccolo seminario di Sant’Oreste sul Monte Soratte. Ha trascorso ben 22 anni della sua vita nella comunità e nelle attività Roma - Monte Mario.
Era un confratello buono, fedele nei suoi doveri religiosi, attento alle persone, sempre discreto e attivo al suo posto, di tono umile di voce e di carattere.

Lo ricordiamo nella preghiera con riconoscenza.

La celebrazione della Messa e del Commiato cristiano sarà nella Parrocchia Mater Dei, giovedì 24 agosto, alle ore 14.30.

Lascia un commento
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code  Refresh Ricarica immagine

Salva il commento

thumb
Buonanotte del 22 maggio 2019