Donare Sangue è donare vita.

Soddisfazione per la donazione del sangue effettuata sabato mattino 28 ottobre da una cinquantina di persone negli ambienti della Parrocchia Mater dei. L'Equipe ell'unità medica mobile ha portato via, al termine delle tre ore di prelievi, il generoso e prezioso dono del sangue che servirà per le necessità dei malati.
E' una bella tradizione della nostra parrocchia che, da circa 30 anni, si rinnova tre volte all'anno in favore dell'Ospedale Pediatrico Bambin Gesù.

Donare il sangue ha un grande valore per la salute di chi lo riceve e anche per quella di chi lo dona. Inoltre ha un valore umano e simbolico: uno dà in senso reale qualcosa di se stesso. Donare Sangue è donare vita. E' l’unico fatto di sangue che rientra nelle belle notizie.