Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.
Parrocchia Mater Dei.
thumb

Nella foto: Salutiamo Orazio con l'immagine pasquale delle Palme.

E' morto lunedì 30 ottobre. Il funerale il 2 novembre, alle 11.30.

Al Policlinico Gemelli, lunedì 30 ottobre, alle 12.30, è morto Orazio Gaetano Ranno.
Era nato a Catania il 2 luglio 1942. Si trasferì giovane a Roma e frequentò la facoltà di Medicina e Chirurgia presso l' Università la Sapienza dove, nel 1967, si laureò. Iscritto all'Albo provinciale dei Medici Chirurghi di Roma, professore, era specializzato in pediatria, malattie del fegato, infettivologia.

Noi lo conosciamo come parrocchiano fedele, lui e la moglie Paola, la figlia Stefania e i simpatici nipotini. Era membro del Consiglio pastorale.
Era persona di cultura e di scienza. Viveva una religiosità semplice, sempre desideroso di approfondire le ragioni della fede e di trasmetterle agli altri;ogni lunedì, alle 16, guidava un gruppetto di catechesi per persone adulte..

Come Parrocchia "Mater Dei" siamo vicini alla famiglia assicurando affetto e preghiera.
MESSA DI COMMIATO ALLE 11.30 DEL 2 NOVEMBRE.
 

 

 

 

 

Orazio, seduto in basso, a un incontro parrocchiale.

Commenti
Antonio Pio Di Fazio
22 novembre 2019 alle 19:49
Apprendo con molta tristezza della scomparsa del prof Fanno. Lho conosciuto 35 anni fa, quando nacque il nostro primo figlio. Era una persona squisita ed un professionista eccezionale. In famiglia lo ricordiamo sempre con affetto e con gratitudine



Lascia un commento
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code  Refresh Ricarica immagine

Salva il commento