Alla Messa delle 19.00, ricordiamo i 45 Defunti dell'ultimo anno.

Orario Sante Messe del 2 novembre:
alle 9.00 e alle 19.00.
Alle 11.30, Messa di Commiato di Orazio Ranno.

"Fratelli, non dovete essere tristi come quelli che non hanno la speranza. Noi crediamo infatti che Gesù è morto e risuscitato; così anche quelli che sono morti, Dio li radunerà per mezzo di Gesù insieme con lui" (San Paolo ai Tessalonicesi).

I nostri cari Defunti li abbiamo già ricordati ieri insieme a Tutti i Santi. Oggi un ricordo specifico per Tutti i Defunti.
La fede ci insegna che tutti i Defunti sono vivi e risorti in Cristo e, se non sono stati perfetti nella carità, le loro Anime devono essere purificate per "farsi belle" (Dante, Purgatorio II, 25); a questo contribuisce la nostra carità di preghiere e di amore a Dio e soprattutto l'offerta del Sacrificio eucaristico, la Santa Messa.

Riporto l'elenco dei Defunti di cui abbiamo celebrato il Commiato (o Funerale) durante l'ultimo anno.

CASTELLANO EMMA, UTANO MARGHERITA, ANNONI ANTONIETTA

RIA ROBERTO, SIMARI FRANCO, RENZI ALESSANDRA

RUSSO NICOLA, CAPRINO LUCIANO, FATTORI ARISTO

PERRINI VANDA, MENCARELLI GIULIANA, EVANGELISTA MIRELLA

RINALDI LUCIANA, CUCCULELLI AMALIA, MUSCARÀ GIOVANNI

CERCIO suor LEONTINA, MOSCONI CESARINA, RISPOLI PAOLA

PICCIAJOLA FRANCO, LILLI ANNA MARIA, CICINELLI ITALO

CARIDAD MARTIN MICHELLE, GARAVINI FAUSTO, PASQUARELLI DOMENICO

GARZIA LUCIA, PIERI STEFANIA, TRAIETTI ANDREA

SCARFINI GRAZIA, CESARINI SERGIO, DAZIERI MARIA

PULCINI PIETRO, MATRULLO MARIA LUISA, PIERI LUIGINA

TANZI UMBERTO, PALMEGIANI don ITALO, ARIEMMA LUCIO,

BALDINI ALBERTO, FORNARI ANNA MARIA, GENTILI ISIDE,

DARIDA don ANTONIO, VANNI GAETANO, TOSATTI GIUSEPPINA,

SCALISE MASSIMO e RANNO ORAZIO.