In preghiera per due defunti della nostra Parrocchia.

Oggi, 3 marzo, giunge la notizia della morte di due fratelli della nostra comunità parrocchiale.

FRANCESCO COSCARELLA si è spento nel sonno, nella sua casa in Via della Camilluccia 19. Lo piangono la moglie Cristina, molto attiva in Parrocchia, i loro 7 figli e parenti.

GIOVANNI CAROSI è morto nella clinica Villa San Pietro; è il nonno di Ana Vittoria, una bambina che ha fatto la Prima Comunione nel maggio scorso.

La Celebrazione della Messa e dell'affidamento al Signore sarànno lunedì 5 marzo: per Francesco alle ore 11.30, per Giovanni alle ore 15.00.