Nella foto: Confalone Lucio e Cocciolla Letizia, 60° di Matrimonio. 30 giugno 2018.

Sabato 30 giugno 2018.

Nella cornice della Messa festiva delle 19, sabato 30 giugno 2018, i signori Lucio Confalone e Letizia Cocciolla hanno celebrato il 60° anniversario del loro Matrimonio.
Emozionati, felici e circondati dai Familiari, hanno ringraziato il Signore, stringendosi ancora la destra in segno di unione. E' stata rinnovata la benedizione di quegli anelli che, al dito, sono il segno del legame che gli unisce nell'anima.
Il parroco, alla fine della Messa, ha impartito loro la benedizione a nome del Papa, leggendo la speciale pergamena.
Questo sono le parole dell'atto liturgico di ringraziamento lette dai due sposi:
Benedetto sei tu, o Padre,
perché ci hai benignamente assistiti
nelle vicende liete e tristi della vita;
aiutaci con la tua grazia
a rimanere sempre fedeli nel reciproco amore,
per essere buoni testimoni
del patto di alleanza in Cristo Signore.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone in piedi