Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.
Parrocchia Mater Dei.
thumb

Il Parroco ha annunciato il cambio.

Il Superiore provinciale ha comunicato da qualche giorno il cambio del Viceparroco della Mater Dei.

Don Cristiano Castellaro lascia la nostra Parrocchia, dove ha prestato servizio da chierico e da sacerdote per circa 6 anni. Gli è stato chiesto di andare nella Parrocchia orionina della Madre della Divina Provvidenza di Palermo come Amministratore parrocchiale, facente funzione di Parroco. Va a sostituire Don Domenico Napoli che sta per andare in Kenya come Maestro dei novizi.

Don Roberto Luciano sarà il nuovo viceparroco. Ha 33 anni, originario di Messina. E' conosciuto in Parrocchia perché da quando è chierico vi ha prestato servizio in vario modo. È stato ordinato diacono proprio nella nostra chiesa Mater Dei, il 7 dicembre 2018, e sarà ordinato sacerdote il 21 settembre prossimo, a Messina.

Il cambio avverrà durante l’estate. Mando un grazie e una preghiera a Don Cristiano e a Don Roberto anche a nome di tutti i parrocchiani. Ogni cambio di luogo per noi religiosi comporta un cambio contesto umano, di relazioni, di attività e anche di modo d’essere personale. Il Signore li aiuti ad esprimere il meglio nella nuova situazione.

Lascia un commento
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code  Refresh Ricarica immagine

Salva il commento