Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.
Parrocchia Mater Dei.
thumb

Bottega di beneficienza con indumenti e oggettistica, presso gli ambienti della Parrocchia nei giorni SABATO 11 MAGGIO, dalle 9.00 alle 19.00 (no stop) e DOMENICA 12 MAGGIO, dalle 9.00 alle 17.00 (no stop).

Il Gruppo della Caritas organizza la Bottega di beneficienza con indumenti e oggettistica, presso gli ambienti della Parrocchia nei giorni:

SABATO 11 MAGGIO, dalle 9.00 alle 19.00 (no stop)

DOMENICA 12 MAGGIO, dalle 9.00 alle 17.00 (no stop).

Questa Bottega è il risultato di tutto un circolo di gratuità: gratuità di chi ha donato "per il poveri" della parrocchia indumenti e altri beni; gratuità delle persone della Caritas che hanno sistemato questi beni ricevuti; gratuità delle persone che acquisteranno questi beni a basso prezzo; gratuità di quello che sarà dato ai poveri che bussano al servizio Caritas della Parrocchia, soprattutto al lunedì.

La "Bottega della Beneficenza" è stata allestita con amore e competenza: troverete indumenti (uomo, donna, bambino) in ottimo stato e spesso nuovi e altra oggettistica interessante e utile. L'esposizione è nel salone nel piano seminterrato, con ingresso dal vialetto.

Il ricavato di questa "vendita" andrà per aiutare le attività della Caritas parrocchiale in favore delle persone in necessità che ad essa ricorrono.

Lascia un commento
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code  Refresh Ricarica immagine

Salva il commento

thumb
Buonanotte del 23 aprile 2024