Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.
Parrocchia Mater Dei.
thumb

Nella foto: Parrocchia Mater Dei: riunione dei sacerdoti della Prefettura XXXV di Roma.

Momento di fraternità sacerdotale e di collaborazione pastorale.

Nella serata di Lunedì 11 dicembre 2017, si è tenuta la riunione dei sacerdoti della 35ma Prefettura.
Ci raduniamo ogni mese, per confrontarci e riflettere su qualche tema di vita parrocchiale, per programmare qualcosa insieme tra le 7 parrocchie della Prefettura, cui appartiene anche la Mater Dei, per sostenerci spiritualmente e umanamente con l'amicizia che ci lega per il fatto di condividere la stessa vocazione e anche la missione nello stesso territorio.

Ieri sera abbiamo riflettuto soprattutto sull'impegno per l'accompagnamento degli adolescenti, particolarmente prezioso ma anche problematico nelle attuali situazioni di vita.
Mancava il nostro vescovo del Settore Ovest, Mons. Paolo Selvadagi. Ha avuto un serio problema di cuore e ha subito una operazione chirurgica dalla quale si sta riprendendo bene. Avevo parlato con lui al telefono proprio ieri e mi ha detto di ringraziare tutti della vicinanza e delle preghiere.
Sapete che "tutti i salmi finiscono con il gloria" e anche questi incontri finiscono con l'allegria della cena insieme.

 

Lascia un commento
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code  Refresh Ricarica immagine

Salva il commento

thumb
Buonanotte del 15 aprile 2024