Era legato alla nostra Parrocchia. Sua figlia Valentina ha fatto la cresima nell'ottobre 2017. Era un uomo buono e di fede. Ha avuto un tratto di calvario per la salute da lui percorso con dignità e fortezza, confortato dall'affetto della moglie Isabel, del fratello Marco e di familiari e amici, dalla preghiera e dai sacramenti. Lo ricordo sofferente, desideroso di vivere e sereno di fronte alla morte.
Celebreremo la Messa di commiato il 23 gennaio, alle ore 15.30. Ci uniamo nella preghiera per lui e per i Familiari.