Parrocchia Mater Dei.

Guardiamo a Settembre.

2021-2022: CATECHISMO ALLA MATER DEI

Catechismo non significa "imparare qualcosa" ma "conoscere e seguire Gesù in compagnia", in compagnia di un gruppo e in compagnia della Parrocchia.
Incontro di Catechismo e Messa alla domenica ci fanno camminare con Gesù.

LE ISCRIZIONI AL CATECHISMO sono dal 6 all'11 settembre, sia al mattino che al pomeriggio.
Per l'Anno 2021-2022, ci sono due novità per quanto riguarda il cammino verso la CRESIMA:

1) ci si può iscrivere subito dopo aver fatto la Prima Comunione (in quinta elementare)
2) l'incontro di gruppo è alle 18.30 - 19-30 di martedì o giovedì.

LA MESSA della Domenica per le Famiglie con figli nel Catechismo è alle 10.30.