Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.
Parrocchia Mater Dei.
thumb

Domenica 23 ottobre ricca di eventi.

GIORNATA MISSIONARIA, DONAZIONE DEL SANGUE E ALTRO
Anche oggi, domenica 23 ottobre, la nostra Parrocchia ha vissuto una giornata vivace. Potete vedere (foto di Luca Pagni) e leggere qui sotto http://www.donorione.org/…/giornata_missionaria_mondiale_p_… una informazione della celebrazione della Giornata Missionaria Mondiale.
Un "brave!" speciale va alle signore del gruppo Caritas che hanno fatto e venduto torte, il cui ricavato va alla missione di Bonoua, in Costa d'Avorio.

Mentre in chiesa si celebrava la Messa, nei locali della parrocchia c'è stata la donazione del sangue. Molti sono stati i generosi che hanno compiuto questo atto di solidarietà.

Ieri, nel salone del Centro Don Orione, abbiamo avuto l'incontro dei CATECHISTI delle 7 Parrocchie della Prefettura. E' intervenuto in nostro Vescovo di Settore, Mons. Paolo Selvadagi.

Domenica 5 novembre, sabato faremo un pellegrinaggio parrocchiale al Santuario del DIVINO AMORE. Un pullman parte dalla parrocchia alle 8.00 del mattino. Per chi viene con i propri mezzi, l'appuntamento al Santuario è alle ore 9.00. Celebreremo la Messa alle 10.00; ritorno entro le 13.00. C'è ancora qualche posto disponibile nel pullman per il pellegrinaggio alla Madonna del Divino Amore, a conclusione del Giubileo della misericordia.

Lascia un commento
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code  Refresh Ricarica immagine

Salva il commento

thumb
Buonanotte del 26 aprile 2024