Nella foto: Mons. Paolo Selvadagi presiede alla Parrocchia

E' il Vescovo Ausiliare del Settore Ovest a cui appartiene la Parrocchia "Santa Maria Mater Dei"

Il Vescovo di Roma è il Papa FRANCESCO.

Egli è pastore della Chiesa universale ed ha come suo Vicario per la Diocesi di Roma, l’arcivescovo ANGELO DE DONATIS.

La Diocesi di Roma è divisa in Settori e la nostra Parrocchia “Santa Maria Mater Dei” appartiene al Settore ovest.

Il Vescovo Ausiliare del Settore Ovest è Mons. PAOLO SELVADAGI.

Il nostro vescovo è romano, essendo nato a Roma, il 12 luglio 1946.

È stato ordinato sacerdote l’8 dicembre 1972, e consacrato vescovo il 7 settembre 2013. Si è laureato in teologia e in filosofia, di cui è stato professore all’Università Lateranense.

È stato Rettore del Pontificio Seminario Romano Minore per 24 anni.

Per quattro anni è stato parroco a San Giovanni Crisostomo e poi alla Natività di Nostro Signore Gesù Cristo.

Dal 7 settembre 2013 è Ausiliare per il Settore Ovest della Diocesi di Roma.