Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.
Parrocchia Mater Dei
thumb

La Compagnia Teatrale Orione ha rappresentato la famosa opera di Eduardo Scarpetta al Teatro della Parrocchia, 9 e 10 giugno.

TEATRO SPECCHIO DELLA VITA: ATTORI E SPETTATORI COINVOLTI DALLA BELLA OPERA DI EDUARDO SCARPETTA.

Un'ora e mezza di gran spettacolo, tra sorrisi, applausi e qualche messaggio che va dritto al cuore in "Cani e gatti" (1901), la commedia brillante di Eduardo Scapetta, che mette in scena la società napoletana di fine '800 e la commedia umana universale, con i suoi pregi, difetti, risorse e sorprese.

Molto bravi gli attori, fluido il dipanarsi della trama incalzante, bella la sceneggiatura e i costumi. E soprattutto il numeroso pubblico, divertito e soddisfatto, sia al sabato 9 giugno, ore 21 e sia alla domenica 10, alle ore 18.

E' stato anche un evento sociale, un incontro con altra gente.

Unanime apprezzamento e andato a questa Compagnia Teatrale di amici che hanno sacrificato molto tempo per prepararsi. E ne è valsa la pena. Grazie.

Lascia un commento
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code  Refresh Ricarica immagine

Salva il commento