RITIRO PARROCCHIALE - 1° APRILE 2022.

Un evento da segnare per poter partecipare.
Un tempo prolungato riservato a Dio, in preghiera, riflessione, confessione, comunione.
Venerdì 1° aprile 2022, in Parrocchia ci sarà un ritiro spirituale in preparazione alla Pasqua. Un pomeriggio, dalle 16 alle 19, dedicato a Dio e alla propria vita spirituale.
La Via Crucis ci aiuterà a legare la nostra vita in cammino con il Signore Gesù: croce e resurrezione..
La Confessione è l'atto più tipico e concreto della conversione e della preparazione alla Pasqua. Durante tutto il pomeriggio ci sono più sacerdoti a disposizione.
Come parroco, vi invito di tutto cuore a partecipare al Ritiro, tutto o in parte, sapendo di potervi offrire qualcosa di buono, di Dio.
La nostra comunione parrocchiale cresce quanto più ci ritroviamo vicini al Signore. Estendete l'invito ad altre persone.
Don Flavio