Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.
Parrocchia Mater Dei.
thumb



Lunedì 7 novembre, si è riunito per la prima volta dalla nomina del nuovo parroco, il Consiglio Pastorale Parrocchiale (CPP).
Il parroco aveva precedentemente provveduto a nominare i Membri del CPP tra persone rappresentative delle differenti attività e ambiti pastorali.
Dopo un primo momento di ascolto della Parola e preghiera, guidato da Don Cristiano, don Flavio ha focalizzato l’attenzione sull’identità ed il ruolo del Consiglio pastorale parrocchiale, dando lettura del regolamento del CPP della nostra parrocchia, redatto sulla base dello Statuto dei Consigli Pastorali Parrocchiali della Diocesi di Roma.
Si è poi passati ad illustrare le strutture ed i servizi parrocchiali che sono già in funzione e quelli che si intendono avviare, soffermandosi sui tre servizi fondamentali di cui vive la comunità parrocchiale, che sono evangelizzazione-catechesi, liturgia e carità.
Dopo un breve cenno al calendario ed orario ordinario delle attività della parrocchia si è raccolta qualche proposta di iniziativa per il cammino durante questo nuovo anno pastorale, concludendo con delle informazioni di carattere amministrativo ed economico.
Emanuela Nieddu, segretaria del CPP

Lascia un commento
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code  Refresh Ricarica immagine

Salva il commento