Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.
Parrocchia Mater Dei.
thumb
Video
Da 70 anni la grande statua dorata della “Madonnina”, opera dello scultore ebreo Arrigo Minerbi, veglia su Roma dall’alto di Monte Mario. Fu qui [...]
Gli auguri di Don Flavio Peloso
Gli auguri di Don Flavio Peloso
Via Crucis con bambini, accompagnati dal pettirosso.
Fu un pioniere. Già nel 1903, pose nelle Costituzioni di "pregare, lavorare e sacrificarsi per l'unione delle Chiese separate". Leone XIII approvò.
Ricordo delle due memorabili conferenze di Don Orione all'Università Cattolica Sacro Cuore: il 19 dicembre 1937 sulla "Carità" e il 22 gennaio 19 [...]
Gli auguri di Don Flavio con qualche pensiero sul tempo che passa.
L'augurio del Parroco dalla Basilica di San Giovanni in Laterano con un ricordo particolare per la Scala Santa
Il programma di TV2000 "Bel tempo si spera" del 12 marzo 2021 ha presentato San Luigi Orione. In studio Don Flavio Peloso, da Tortona Don Renzo Vanoi.
Gli auguri di Don Flavio Peloso dalla Basilica di Santa Maria Maggiore, presso la Culla di Betlemme qui conservata.
Presentazione dei principali cambiamenti nel nuovo Messale, edizione 2020.
Omelia di Don Flavio Peloso alla Parrocchia Mater Dei. Roma, 26 aprile 2020. "Mostraci il Padre e questo ci basta". Gesù e la Chiesa rispondono [...]
Omelia di Don Flavio Peloso nella Parrocchia "Mater Dei" di Roma. Gesù è Buon Pastore perché conosce, ama e custodisce le sue pecore nel recinto [...]
Omelia di Don Flavio Peloso del 26 aprile 2020. Gesù incontra i discepoli di Emmaus.
Omelia di Don Flavio di Domenica 19 aprile 2020.
Auguri e riflessione pasquale di Don Flavio Peloso.
Catechesi di Don Flavio Peloso
Il Presepio viene da Scurelle (Trento) e l'Albero da Asiago (Vicenza).
Papa Francesco commenta la valutazione dei fatti ed esprime la sua opinione sulle Apparizioni di Medjugorje, 13 maggio 1917.
Video della Festa della Madonnina di Monte Mario, al Centro Don Orione di Via della Camilluccia 112, Roma. Sabato 1° giugno 2019.
Parrocchia Mater Dei, 25-26 maggio 2019.
Omaggio floreale alla statua di San Luigi Orione al Centro di Monte Mario, in occasione della sua festa liturgica del 16 maggio.
18 aprile 2019. Messaggio dalla Basilica di San Pietro, al termine della Messa del Crisma.
1
2
3