La nomina è datata 1° settembre 2016.

Questa mattina, 2 nvembre, ho incontrato il cardinale vicario, Agostino Vallini, che ha voluto consegnarmi personalmente il Decreto definitivo della nomina a Parroco della "Mater Dei".
Nel breve colloquio ha indicato due priorità pastorali: 1) curare iniziative per portare il Vangelo e la fede nel territorio, alla gente che non viene in chiesa, senza accontentarsi di quanto si fa negli ambienti della Parrocchia; 2) curare le iniziative per ragazzi e giovani, di tipo oratorio.
Mi ha chiesto di portare i suoi saluti e la benedizione a tutti i parrocchiani.
Don Flavio