Sabato 17 dicembre, incontro di un gruppetto di giovani coppie, con i loro piccoli, per "merenda insieme". E' l'inizio di un cammino comune di amicizia.

Sabato 17, un gruppetto di giovani coppie, già diventate famiglie per l'arrivo dei figli, si sono incontrate in Parrocchia per passare una "merenda insieme". E' l'inizio di un cammino comune di amicizia e di impegno nella vita come famiglie che vogliono essere sostenute dalla fede, dalla condivisione delle esperienze.
"Vogliamo che i nostri piccoli crescano in questo clima aperto di incontro, di amicizia", ha detto Stefania Luongo molto contenta che si avvii un cammino di famiglie.
Con i bambini piccoli sempre vicini che familiarizzavano tra loro, mentre i genitori scambiavano notizie tra di loro, con qualche dolcetto e bibita, è trascorso uno tempo sereno. Tutto si è concluso con una breve preghiera in chiesa, davanti al presepio, con la bocca aperta a guardare Giuseppe, Maria, i pastori, le pecorelle... e la culla vuota, perché Gesù sta per arrivare.
Chi desidera unirsi a questo gruppetto di giovani coppie e giovani famiglia, chieda in Parrocchia o a Stefania Luongo. Prossimo incontro, sabato 14 gennaio, alle ore 17.