A Santo Stefano Rotondo, il 14 ottobre 2016.

E' stato il mio primo matrimonio celebrato in Parrocchia, quello di Daniele Galli e Federica Ragno, a Santo Stefano Rotondo, nel pomeriggio del 14 ottobre 2016.
Ero da poco arrivato in Parrocchia e la prima che ha bussato all'ufficio è stata Stefania per chiedermi di preparare al Matrimonio cristiano lei e Daniele.
Belli gli incontri di riflessione e bello il matrimonio, celebrato nell'antica chiesa di Santo Stefano Rotondo, a Roma.
A loro il mio augurio, di fedeltà innanzitutto, perché con quella viene ogni altro bene. E poi, come augurava Don Orione, PANE, PACE e PARADISO.
Il parroco