I coniugi salvatore De Sanctis e Anna Maria Masi hanno celebrato il 50° di Matrimonio.

50 ANNI DI MATRIMONIO: LA GIOIA E' POSSIBILE.
Nel mese di aprile, una grande scritta "La gioia è possibile" accoglie chi varca il cancello del Centro Don Orione e viene in Parrocchia.
Questa mattina questo slogan era scritto sul volto di Anna Maria Masi e di Salvatore De Sanctis che sono entrati in chiesa, nel giorno esatto del 50° anniversario del loro matrimonio avvenuto il 22 aprile 1967, per benedire gli anelli della fedeltà e rinnovare davanti al Signore il loro "amore" e il loro "grazie". Emozionati e contenti, erano circondati dai loro 4 figli, 8 nipoti, parenti e amici. Sono nostri parrocchiani.