Sabato 25 e Domenica 26 di Novembre 2017.

Soddisfazione del Gruppo della Caritas Parrocchiale per il buon esito, anche economico, della "Bottega della Beneficenza", aperta nei giorni Sabato 25 (ore 9-12 e 16-20)  e Domenica 26 (ore 9-13) di Novembre 2017 negli ambienti della Parrocchia.
C'è stato un buon concorso di persone che sono venute per acquistare qualcosa di buono e di utile e, nello stesso tempo, per aiutare le attività della Caritas parrocchiale in favore delle persone in necessità che ad essa ricorrono.
La "Bottega della Beneficenza" è stata allestita con amore e competenza: indumenti (uomo, donna, bambino) in ottimo stato e spesso nuovi e altra oggettistica interessante e utile. Gli ambienti di esposizione di  quest'anno sono stati anche più ampi e belli, avendo potuto usufruire nel nuovo salone nel piano seminterrato.