Un buon acquisto per tante persone, un buon aiuto per le attività in favore dei poveri.

Nonostante le due giornate piovose, del 24 e 25 novembre 2018, c'è stato un discreto afflusso alla "Bottega della Beneficienza" della Caritas allestita negli ambienti della Parrocchia.
Questa Bottega è il risultato di tutto un circolo di gratuità: gratuità di chi ha donato "per il poveri" della parrocchia indumenti e altri beni; gratuità delle persone della Caritas che hanno sistemato questi beni ricevuti; gratuità delle persone che hanno acquistato questi beni a basso prezzo; gratuità di quello che sarà dato ai poveri che bussano al servizio Caritas della Parrocchia, soprattutto al lunedì.

Il ricavato di questa "vendita" andrà per aiutare le attività della Caritas parrocchiale in favore delle persone in necessità che ad essa ricorrono.