Chiesa Mater Dei, 5 e 6 aprile 2019.

Il Gruppo Teatrale Orione ha rappresentato nella chiesa Mater Dei, Venerdì 5 e Sabato 6 aprile, tre pièces di tipo drammatico religioso.
Responsabilità e omissioni nella vita sociale in "Confiteor"; fede alla prova del male in "Preghiera"; insopprimibilità dello sguardo di Gesù nella vita in "Toglimi quegli occhi di dosso": sono state queste le tematiche che l'ambiente reale della chiesa Mater Dei ha reso ancor più autentiche e incive nell'animo degli attenti spettatori.
Ancora una volta va il plauso e il ringraziamento a questi attori che sottraggono tempo alla loro vita ordinaria di lavoro e di famiglia per regalare un sorriso, un pensiero, una vibrazione interiore.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Pierpaolo in TOGLIMI QUEGLI OCCHI DI DOSSO.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio al chiuso

Umberto e Gianluca in CONFITEOR.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta

Paola e Flavio in PREGHIERA.