Dalla Parrocchia Mater Dei a Palermo.

La Messa della sera della domenica 23 giugno ha visto una partecipazione numerosa di parrocchiani venuti per partecipare alla Messa con cui Don Cristiano Castellaro si congeda dalla comunità della Mater Dei per raggiungere definitivamente Palermo.
Al momento del ringraziamento, il parroco Don Flavio ha espresso a nome della comunità parrocchiale la gratitudine per i cinque anni in cui egli si è speso sia in Parrocchia e sia nel Centro di formazione professionale.
Don Cristiano ha detto che conserverà un bel ricordo per tutti i parrocchiani che l'anno accolto e collaborato anche in momenti difficili.
Uscendo di chiesa, nel Giardino dei Gentili erano allestiti dei tavoli con qualcosa per ravvivare la sosta per prolungare il saluto a Don Cristiano e condividere la soddisfazione di stare insieme.
Don Cristiano è nato a Napoli 50 anni fa; è religioso orionino dall'8 settembre 2005 e sacerdote dal 21 settembre 2013.
A Palermo lo attende l'incarico di parroco della popolosa e vivace parrocchia "Madre della Divina Provvidenza" affidata agli Orionini.