CELEBRAZIONI DI PASQUA

Anche in tempo di zona rossa, è sempre possibile la visita alle chiese e le celebrazioni.

Domenica delle Palme

La Benedizione delle Palme, che ciascuno terrà nella propria mano, avverrà all’inizio di ogni Messa dell’orario festivo del 28 marzo.

1 aprile, Giovedì Santo: 8.00, liturgia delle Ore

19.00, Messa in Coena Domini

2 aprile: Venerdì Santo: 8.00, liturgia delle Ore

15.00, Via Crucis

19.00, liturgia della Passione del Signore.

3 aprile: Sabato Santo:  8.00, liturgia delle Ore

19.00 Veglia Pasquale

4 aprile: Domenica di Pasqua: Messe alle 9.00, 10.30, 12.00, 19.00.

Non vanno dimenticate le tre regole d'oro: 1. uso della mascherina, 2. distanziamento di almeno un metro, 3. igienizzazione delle mani.

Proseguiamo il nostro cammino comunitario condizionati, ma non bloccati nelle relazioni con le persone e con il Signore nella Chiesa.

Buona Pasqua!

Don Flavio Peloso, parroco