Sabato 25 e Domenica 26 di Novembre 2017.

Il Gruppo della Caritas Parrocchiale ha organizzato presso i locali della Parrocchia una "Bottega della Beneficenza", aperta nei giorni Sabato 25 (ore 9-12 e 16-20)  e Domenica 26 (ore 9-13) di Novembre 2017.
E' un modo per aiutare la Caritas parrocchiale ad aiutare le persone in necessità che ad essa ricorrono. Nella "Bottega della Beneficenza", allestita con amore e competenza, potrete acquistare indumenti (uomo, donna, bambino) in ottimo stato e spesso nuovi e altra oggettistica interessante e utile.