Sabato 6 ottobre 2018. Da 39 anni, due volte all'anno, viene donato il sangue.

Sabato 6 ottobre 2018. Pioggia autunnale, sabato, eppure l'appuntamento in Parrocchia per la donazione del sangue ha avuto buon successo con oltre 70 sacche di sangue partite per l'Ospedale pediatrico "Bambino Gesù" di Roma.
E' una tradizione che risale agli inizi della nostra parrocchia. Da 40 anni, due volte all'anno.
Ambiente bello, cura dell'igiene, professionalità dell'Equipe medica mobile, aria di amicizia di chi si ritrova per qualcosa di buono... hanno fatto della donazione di sangue un evento di cui essere soddisfatti.
Il Gruppo Donatori di Sangue fu costituito il 22 novembre 1979 e, a distanza di quarant’anni, sono Giorgia e Chiara Eminente, Stefania Ranno, Alessandra Gentile, Manuela Amoruso, Renata Lucrezi le promotrici di questo atto di solidarietà di grande valore per la salute di chi lo riceve e anche per quella di chi lo dona.
Donare Sangue è donare vita.